Musical ‘’Il magico viaggio di Topolino’’: domenica presso il teatro Don Bosco dei Salesiani

L’associazione culturale, educativa, ricreativa Que LocuRa presenta il musical ‘’Il magico viaggio di Topolino’’ a misura di bambino, adatto a coinvolgere famiglie, ma anche ragazzi appassionati al teatro, di ogni fascia d’età.

Lo spettacolo scritto ed ideato dalla presidente della suddetta associazione , Ilaria De Carlo , unisce fantasia e magia con balli, canti e tantissimi tra i più famosi personaggi del mondo Disney che hanno accompagnato l’infanzia di ogni bambino.
“Il magico viaggio di Topolino”, porterá i più piccoli a svolgere un viaggio fantastico insieme al topo più famoso della tv, che proprio nell’anno appena trascorso ha festeggiato i suoi 90anni di vita: Mickey Mouse.
Sará proprio lui, insieme ad un omaggio al suo creatore ,Walt Disney, il protagonista di questa inedita storia. Questo viaggio in giro per il mondo sará pieno di avventure, tanti luoghi da scoprire, tanti amici da incontrare, che guideranno Topolino lungo il percorso, ma non mancheranno insidie che lo ostacoleranno durante il suo tragitto. Lo spettacolo affronta i più svariati temi, dal coraggio, alle scelta, fino a culminare e a focalizzarsi sul tema fondamentale dell’amicizia.
Vi aspettiamo, Domenica 22 Settembre, alle ore 19.00 presso il teatro Don Bosco dei Salesiani, Brindisi.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO