OSTUNI – In dirittura di arrivo la grande competizione di bellezza  di Miss Summer Salento dove giunge nello storico e prestigioso Villaggio Camping di Lamaforca, “Aqua In”. L’appuntamento è per il 27 luglio a partire dalle ore 21 e 30 con ingresso riservato.

Tappa fondamentale per il proseguo del concorso dove le tante giovanissime concorrenti giungono al penultimo appuntamento della semifinale prima del gran finale.

Nella arena del villaggio storico del concorso, si dovranno confrontare più di 20 ragazze provenienti da ogni capoluogo pugliese che hanno affrontato le diverse tappe della stagione 2017 dove dovranno dare il meglio di se per essere prescelte e aggiunte  nel gruppo già finaliste che ha già vinto a vario titolo le diverse tappe.

L’appuntamento è per il 27 Luglio prossimo a partire dalle ore 21 e 30 per un grande show che sicuramente non deluderà gli ospiti e i residenti del villaggio.

Una semifinale un po’ anticipata afferma Marcello Altomare (Dir.Art del Concorso), che non esclude sorprese con delle tappe speciali in attesa del gran finale previsto per fine agosto.

LASCIA UN COMMENTO