Miss Summer Salento 2019 verso la finale: elette le finaliste

Sono state elette, lo scorso sabato 27 luglio, 13 finaliste per l’attesa finale del concorso Miss Summer Salento 2019 previsto per  domenica 18 agosto presso il Palazzo Baronale di Monteroni di Lecce.

Le giovanissime summergirl  provenienti da ogni capoluogo completano la compagine, insieme alle già altre cinque giovanissime ragazze  già finaliste  elette nelle tante e diverse tappe svolte, per contendersi il titolo di Miss Summer Salento 2019.

Una giornata molto importante e fondamentale quella svolta presso il Villaggio Lamaforca nell’anfiteatro del Parco “Aqua In” gremito di persone per  25 giovanissime concorrenti  che si sono contese il diritto di accedere alla serata finale, in un’evento targato “Zoo Group” agenzia di animazione ed eventi romana (https://www.facebook.com/zoogroupanimazioneventi/), impegnate nei vari passaggi con una giuria di qualità.

I nomi:

-Chiara De Donno di Lecce

-Serena Signore di San Cesario di Lecce

-Francesca Cosma di Avetrana (TA)

-Maria Pia Pastore di San Vito Dei Normanni (BR)

-Maria Priscilla Cornacchia di Martano (LE)

-Mariangela De Carolis di Fasano (BR)

-Federica De Luca di Cellino San Marco (BR)

-Sarah Di Domenico di Brindisi

-Veronica Lacaita di Brindisi

-Melania Paglialonga di Collepasso (LE)

-Arianna Fortunato di Bari

-Eleonora Colaci di Monteròni di Lecce

-Lorena Formicola di Palo del Colle (BA)

Finaliste già elette:

-Viviana Monticelli di Taranto (Miss Summer Saleto 2019 Masseria Cillarese”)

-Martina Carbone di Monteròni di Lecce (Miss Summer Salento “Bar La Torre”)

-Sophiè D’Amanzo di Tuturano (BR)

-Francesca Così di Monteròni di Lecce (Miss Summer Salento 2019 “Brindisi”)

-Sharon Petrelli di San Donaci (BR)

Intanto cresce l’attesa per la serata finale del 18 agosto prossimo inserita nel cartellone degli eventi estivi del Comune di Monteroni di Lecce.

Una serata all’insegna  della moda,dello sport,della danza , della bellezza e dell’intrattenimento  dove al giornalista Raffaele Romano affiancato da Arianna Spedicato spetterà annunciare il nome di “Miss Summer Salento 2019” che conquisterà  l’ambita fascia, la corona ed il diritto a rappresentare il concorso per la stagione 2020 ceduta dalla giovanissima Tarantina Elisa Perrini “Miss Summer Salento 2018” a cui spetterà anche l’arduo compito di selezionare essendo inserita nella giuria del concorso.

Gli eventi non finiscono qui. L’organizzazione,appartenente alla associazione flashback di brindisi, infatti,rende noto  di avere  in programma diverse iniziative in attesa del gran finale, che permetteranno a altre giovanissime summergirl di accedere direttamente alla finale del concorso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO