Mesagne Volley chiude l’anno contro Oria

MESAGNE – Nell’ultimo weekend sportivo del 2016, il Mesagne Volley affronterà la delicata trasferta di Oria, decima giornata del campionato di serie C.

La formazione di coach Rampino, capolista e protagonista indiscussa di questa prima parte di stagione, arriva all’incontro di domenica forte di 9 vittorie su altrettanti incontri. A conferma dello strepitoso inizio di campionato, i dati a contorno alla classifica gialloblù: quoziente set immacolato, con 27 set vinti e 0 persi, e quoziente punti di 1.52, un valore altissimo che sottolinea l’ottima architettura difensiva costruita dal tecnico mesagnese.

Difronte l’Oria di Ida Taurisano, ex dell’incontro insieme a Casalino e Greco, lanciatissimo e reduce da otto vittorie consecutive. Una gara insidiosa, dunque, per Fiorini e compagne, che contenderanno i tre punti ad una delle squadre più in forma del campionato. Appuntamento, per tutti gli appassionati, alle 18.30 di domenica al Palasport di Oria.

Le giovani promesse di mr. Giunta, invece, per l’ottavo turno del campionato di serie D osserveranno il proprio turno di riposo. L’occasione della pausa invernale sarà importante per poter lavorare in palestra e per presentarsi al meglio al nuovo anno alle porte.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO