Mesagne, De Mola (FI) replica ad Andrisano: “Da lui solo fuoco amico”

MESAGNE – Non si è fatta attendere la replica di Laura De Mola, dirigente provinciale di Forza Italia, alle parole di Antonio Andrisano. L’ex dirigente del partito azzurro aveva duramente attaccato ieri, a mezzo stampa, sia il coordinatore provinciale che il commissario regionale sulla mancata presentazione di Forza Italia alle prossime Amministrative che avranno luogo nel Comune di Mesagne.
«È strano che a parlare sia proprio chi in questi ultimi due anni ha fatto solamente terra bruciata attorno al partito ed in tutta la provincia di Brindisi – commenta Laura De Mola, dirigente provinciale del partito berlusconiano – ed è assurdo come gli attacchi derivino proprio da chi sostiene di essere ancora sotto la stessa bandiera. I mesagnesi hanno più volte incontrato la sottoscritta in soli tre mesi che Andrisano in ben due anni. Io personalmente – continua la dirigente – l’avrò visto un paio di volte.»
Non le manda di certo a dire dunque la neo dirigente provinciale, che ha così commentato le parole dell’ex coordinatore.
«Andrisano parla da avversario politico, piuttosto che da uomo di partito – insiste la De Mola – ed è davvero imbarazzante vedere come continui a “tirare i piedi”, come si suol dire, al suo stesso partito. Vorrei ricordare al caro Andrisano che durante il suo mandato da dirigente provinciale, Forza Italia a Francavilla Fontana non raggiunse neppure il ballottaggio».
CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Carissima Laura , fai bene a replicare, però permettimi di dire che non è più tempo di litigare e rinfacciare perché la gente è stufa e , alla vigilia di una campagna elettorale per le europee, può essere anche dannoso .

LASCIA UN COMMENTO