Mesagne: Carlo Ferraro e i Candidati al Consiglio Comunale per il Movimento Cinque Stelle si sono presentati alla Città

In un auditorium gremito sono stati presentati oggi il Candidato Sindaco del Movimento Cinque Stelle Carlo Ferraro e  i candidati al Consiglio Comunale della lista a lui collegata.

Carlo Ferraro, mesagnese, architetto, attualmente docente di prima fascia  presso l’Accademia di Belle Arti di Bari,  ha alla base della sua esperienza la passione per l’architettura e la cultura del suo paese che gli ha dato i natali.

Ad introdurre la presentazione è stato  l’on. Giovanni Luca Aresta, parlamentare mesagne del movimento Cinque Stelle, che ha sottolineato l’importante ruolo svolto dai simpatizzanti mesagnesi del movimento nel percorrere il percorso che ha portato all’individuazione del Candidato Sindaco e della lista a lui collegata.  Al contrario di quanto hanno fatto e fanno altre forze politiche, ha affermato Aresta, noi siamo partiti dai bisogni e dalle esigenze dei cittadini predisponendo così il programma che è stato poi sottoscritto dal nostro Candidato Sindaco e dai componenti del Movimento proponendosi come forza politica a livello locale. Si è pensato a preparare un programma serio e responsabile che rispondesse alle istanze della gente. Ha concluso Aresta il Movimento Cinque Stelle rappresenta l’unica forza politica capace di far partecipare la gente alla predisposizione dei programmi.

Il Candidato Sindaco Carlo Ferraro, esprimendo soddisfazione per la sala piena, ha iniziato il suo intervento di illustrazione del programma partendo dal Centro Storico e poi spostandosi nelle periferie che attualmente mostrano disorganizzazione e mancanza di collaborazione tra le parti. Cultura, architettura, turismo e agricoltura tra i principali temi trattati dal Candidato e che saranno priorità di programma di governo.

Una particolare attenzione il Candidato Ferraro l’ha data per il Castello di Mesagne che non resti un contenitore vuoto ma sia un punto di riferimento per la cultura cittadina e provinciale ospitando mostre o eventi che possano attrarre turismo.

Ha concluso Ferraro: “L’impegno del Movimento Cinque Stelle al governo di questa città sarà quello di cambiare l’immagine del Centro Storico e delle sue opere al fine di renderla più bella e farla ritornare al suo splendore.”.

A seguire è stata presentata la lista dei Candidati al Consiglio Comunale così composta:

Carbone Carmelo, Carbone Leonardo Massimiliano, Gianluca Denetto, Dipietrangelo Marcello, Distante Ivana, D’Oria Alessandro, Giardino Maria Vincenza, Gigliola Oronzo, Merenda Silvia, Miccoli Angelica, Mosaico Palmina, Perrucci Danilo, Romano Francesco, Scialpi Annalisa, Sportelli Fabio, Velardi Beniamino.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO