BRINDISI – Mettere in sicurezza il vecchio sottopasso pedonale posto alla fine di Via Appia. Lo chiede Marina Miggiano, consigliere comunale di Direzione Italia, nonchè Presidente della Commissione Lavori Pubblici, all’assessore al ramo Salvatore Brigante ed all’ing. Marco Locorotondo.

Marina Miggiano
Marina Miggiano

Su mandato di tutti i consiglieri componenti la 3^ Commissione consiliare, la Miggiano sollecita gli uffici preposti affichè “pongano in essere, urgentemente, tutte le misure atte a mettere in sicurezza il vecchio sottopasso pedonale presente sul finire di via Appia”.

“In data odierna – si legge nel documento depositato stamattina – come tutti i mercoledì del mese, si è riunita la 3^ commissione consiliare, durante la quale, nel fare il punto delle problematiche esposte a chi di competenza, si è preso contezza che, seppur mesi addietro si è chiesto l’intervento urgente di messa in sicurezza del sottopasso pedonale di cui sopra, nulla è stato fatto ad eccezione di un primo intervento che constava nell’apposizione di una transenna mobile. Considerato il problema della sicurezza oggettiva (condizioni pericolanti) e soggettiva (il sempre indecente fenomeno nelle ore notturne di episodi di violenza che attanaglia la città), nonchè quello igienico sanitario della struttura, è oramai improcrastinabile un intervento definitivo e radicale di messa in sicurezza del ponteggio del sottopasso”.

miggiano




CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO