Marco Di Bello: oggi gara n.100 in serie A. La soddisfazione della Sezioni Arbitri di Brindisi

La Sezione A.I.A. “G.Mauro” di Brindisi si rende orgogliosa e fa un grosso in bocca al lupo al proprio associato Marco DI BELLO per essere stato designato per la sua gara numero 100 nel campionato di serie A nel match UDINESE – INTER, che avrà inizio domenica 2 febbraio alle ore 20:45 sul terreno di gioco di Udine, Dacia Arena.
Marco dirigerà la gara assieme agli assistenti a.a. Stefano Alassio della sezione di Imperia ed a.a. Filippo Valeriani della sezione di Ravenna. A completare il team arbitrale ci sarano a.e. Marco Piccinini della sezione di Forlì in qualità di IV uomo, Michael Fabbri della sezione di Ravenna al VAR ed Mauro Galetto della sezione di Rovigo come AVAR.
UDINESE – INTER h. 20.45
DI BELLO
ALASSIO – VALERIANI
IV: PICCININI
VAR: FABBRI
AVAR: GALETTO

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. senza dubbio la città di Brindisi ed in particolare i numerosi amanti dello sport del pallone saranno orgogliosi per l’attuale raggiunta meta di Marco Di Bello di arbitrare la 100.ma partita in serie A. Bravo Marco per la tua passione che svolgi con grande serietà e professionalità e per la conoscenza della nostra città che porti con te persino oltre i confini nazionali.
    Brindisi, 04/02/2020 Franco Leocii

LASCIA UN COMMENTO