Manta piazza un altro colpo: preso il difensore goleador Digiorgio

BRINDISI – Altro tassello per il Brindisi FC.

Il Direttore Sportivo Mino Manta, in piena sintonia con l’allenatore Rufini, ha raggiunto l’accordo con il difensore centrale Luigi Digiorgio, aggiungendo così un altro importante tassello nel reparto arretrato.

Il giocatore ha dichiarato che al ds Manta non poteva dire di no; ha poi continuato aggiungendo che il progetto prospettato dalla Società è importante e quando si viene in una piazza come Brindisi lo si fa per vincere il campionato.

Digiorgio proveniente dal Barletta, ha iniziato nelle giovanili dell’Andria  giocando nella Primavera, per poi debuttare in C1 con la stessa, con la quale ha vinto il campionato e giocato in serie B; si è poi trasferito a Melfi dove è rimasto per 4 anni giocando due anni in serie D e due in C, poi in serie D con il Lavello, a Foggia in C1, Potenza C1, con il Cuoiopelli Cappiano e il Pizzighettone in C2, a Francavilla in Sinni per ben 6 anni in serie D, a Grosseto sempre in D. Con le varie squadre in cui ha giocato, nonostante il ruolo di difensore, ha messo a segno un totale di 30 reti.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO