Manovra di Natale: il sindaco di Villa Castelli stanzia somme dal bilancio per buoni e doni alle famiglie

La giunta comunale e l’intero consiglio comunale, ha deciso di stanziare una somma pari a 30 mila euro del bilancio, finanziamenti che sono stati recuperati dalle manifestazioni non avviate per destinarli al Natale.
Tra le iniziative proposte elenchiamo il Bonus Istruzione ai ragazzi della scuola media da spendere nelle cartolibrerie della città; la Sorpresa da parte di Babbo Natale per i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria; lo stanziamento di 30 mila euro in buoni spesa per le famiglie da spendere nelle attività del nostro territorio; i doni per le persone anziane e le persone con disabilità; l’installazione di luminarie per le vie della città; le borse di studio per libri di testo.

Il sindaco non perde occasione per ringraziare quanti stanno collaborando con lui in questo periodo e a vario titolo e per sottolineare il valore del Natale chiedendo, altresì, una preghiera per tutti gli operatori sanitari.

Un sindaco che questa sera è apparso più disteso del solito, che ha cercato di infondere serenità si suoi ascoltatori e che a tratti ha raggiunto momenti di estrema sensibilità, soprattutto nel fare riferimento ai suoi genitori e alle persone che vivono situazioni di sofferenza.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Un sindaco efficientissimo….cerca in tutti i modi di essere vicino ai problemi di tutti…personalmente sono orgogliosa …che Dio lo assista 🙏🏻🙏🏻🙏🏻, lo dico con grande sincerità e affetto!❤

LASCIA UN COMMENTO