Mamma mia fa il bis di successi al Teatro Verdi

A quasi dieci anni dall’uscita del capolavoro cinematografico con una Meryl Streep nei panni di una donna madre che ripercorre la sua giovinezza nei giorni che precedono un  singolare matrimonio (quello della figlia ventenne), nella consapevolezza di una maternità non programmata fa da sfondo ad un musical all’insegna oltre che della musica intramontabile degli anni 70, ma anche ad una ricerca di ideali tipici dell’epoca rivissuta.

Il tutto condito in un Musical che fa ballare e divertire il pubblico del Teatro Verdi di Brindisi che anche in seconda serata non si è smentito in travolgenti ed entusiasmi ricordi indelebili segnati dalle celebri e mitiche canzoni degli ABBA.

Due ore di spettacolo che hanno fatto ballare e divertire anche chi non è nato negli anni 70. Oltre trenta performers in scena ed una coreografia incredibile fatta da un pontile che ruotando segnava le scene il tutto condite da tramonti ineguagliabili, quelli della Grecia.

Al termine dello spettacolo i fans hanno letteralmente circondato tutto il cast per immortalarli con un selfie  da ricordare.

Tra gli attori Luca Ward, Paolo Conticini  e Sergio Muniz che hanno concesso foto, autografi ed abbracci ad un pubblico davvero entusiasta dello spettacolo, condito da una esibizione live dell’orchestra che ha eseguito i mitici brani degli anni 70 in una eccellente performance tutta da ricordare.

dig
dig

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO