BARI – I tecnici e-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione dell’energia elettrica, stanno lavorando incessantemente in Puglia per far fronte alla riparazione dei guasti causati dalla neve e dal forte vento in questi giorni nonostante gli interventi siano resi complessi in alcuni casi dalla difficoltà di raggiungere gli impianti a causa della ridotta o assente viabilità.

Il miglioramento delle condizioni climatiche nelle ultime ore sta consentendo di aggiungere anche zone prima impraticabili. “In Puglia e Basilicata e-distribuzione – viene evidenziato nella nota – ha messo in campo una task force composta da più di
200 uomini, mezzi speciali, gruppi elettrogeni oltre al supporto di ditte esterne e al confronto continuo con le Prefetture, la Protezione Civile e i Comuni Interessati al fine di gestire al meglio le priorità. E-distribuzione – si sottolinea – risponde inoltre a tutte le segnalazioni di guasto fatte attraverso il proprio numero verde 803500 mettendo in campo tutte le proprie risorse per ridurre al minimo il disagio per la clientela. Una volta presa in carico la segnalazione in una determinata zona, gli operator telefonici danno priorità a nuove segnalazioni in modo da poter gestire tutti i danni provocati in questi giorni dal maltempo con la massima priorità”.

LASCIA UN COMMENTO