Pasquale Luperti

BRINDISI – “Risulta paradossale che debba essere il segretario generale (in conferenza dei capigruppo) a comunicare ai consiglieri comunali che l’Amministrazione Comunale non è in grado di approvare il bilancio di previsione del 2017 entro la fine del mese”.

Lo afferma, in una nota, il capogruppo dei Coerenti per Brindisi Pasquale Luperti che prosegue: “Scatterà la diffida del Prefetto. Di tutto questo la sindaca (anche in qualità di assessore al bilancio) non ha ritenuto opportuno informare personalmente i consiglieri. Ed è altrettanto grave che non ci sia traccia del piano industriale per porre in salvo la Brindisi Multiservizi. Anche su questo nessuno si degna di informare i consiglieri. Su questo ritengo sia opportuno che la Sindaca riferisca immediatamente in conferenza dei capigruppo”.




1 COMMENTO

  1. Ma, sapendo che il Segretario Generale è il Notaio del Comune, lui ne risponde direttamente al Prefetto, che a sua volta deve informare il Ministero degli Interni mi sembra giusto che sia il Segretario Generale ad informare tecnicamente perché non si può approvare il Bilancio Comunale…. Salvo

LASCIA UN COMMENTO