Lunedì arriva a Ciccio Riccio “Flowers”, il secondo album di Alessandro Ruggiero, in arte Naif

LUNEDI 24 settembre nuova musica nell’aria: arriva a CICCIORICCIO “Flowers” il secondo album di Alessandro Ruggiero, in arte Naif, brindisino.

“Flowers” è un bouquet di colori, emozioni e suoni diversi tra loro a mezzo del quale, l’artista punta a dare un’immagine ben definita della sua versatilità, offrendo un fiore  per ogni mood. Per ogni emozione. La scelta dei fiori rappresenta anche il concetto di dono e di celebrazione della vita, perché ogni fiore tocca con delicatezza l’animo con emozioni e sensazioni di pace e gioia.

Quale è la traccia che ti somiglia tra le 8 di “Flowers”?  Che fiore sei? Quale emozione ti contraddistingue? Lo scoprirai ascoltando e annusando su CiccioRiccio questo lunedì 24 settembre alle ore 14.10 oppure puoi anticipare l’ascolto sin da ora sul tuo canale digitale preferito cliccando https://fanlink.to/2t2.

“Flowers” racchiude un insieme di sonorità Jazz / Hip Hop, astratto e sperimentale. Un lavoro dalle sonorità molto dolci che ti accompagnerà in un viaggio fatto di profumi e colori. Pronto a viaggiare?

“Flowers” è già disponibile su tutte le piattaforme in formato digitale su Voolcano Harmonix Records.

LASCIA UN COMMENTO