Luciano Cavaliere (coordinatore provinciale FdI) loda l’iniziativa del suo partito sulla giornata internazionale della donna

FRANCAVILLA FONTANA – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del coordinatore provinciale di FdI, Luciano Cavaliere, sull’iniziativa di Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale Francavilla Fontana in merito alla giornata internazionale della Donna.

“Mi complimento con l’iniziativa per la giornata internazionale della Donna, che in queste ore si sta svolgendo a Francavilla Fontana con i ragazzi di Gioventù Nazionale in prima linea – lo riporta il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Luciano Cavaliere.

Davvero lodevole la proposta dei ragazzi di spostare il punto di riflessione su ciò che realmente rappresenta questa giornata, coinvolgendo anche gli uomini e superando il dogma che questa giornata sia semplicemnte un giorno in cui le donne si autocelebrano. La donna non può essere coinsiderata meramente una sorta di riserva indiana da tutelare, il più grande errore intrapreso in questi anni con le politiche di genere appiattite e limitate solo al concetto delle “quote rose” facendone delle stesse una sorta di certificazione di qualità ma realmente limitandone i ruoli delle donne stesse.

I giovani di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale oltre a distribuire ramoscelli di mimosa chiederanno a tutti i cittadini, di lasciare un proprio pensiero e una propria riflessione su cosa realmente dovrebbe rappresentare l’8 marzo. Un ramoscello di mimosa lo dono anche io a tutte le donne con l’augurio che quelle conquiste sociali, politiche ed economiche siano realmente nelle coscenze di tutti quanti. Un ringraziamento e un augurio particolare va ad una delle responsabili del movimento giovanile della provincia, Giuliana Galasso, l’ideatrice, assieme agli altri ragazzi di Francavilla Fontana, dell’iniziativa”.




CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO