Lo Street Food fa tappa a San Vito dei Normanni

27, 28 e 29 luglio 2018 negli spazi del Laboratorio Urbano ExFadda

Nella cornice dell’ex stabilimento enologico la “tre giorni” sul cibo di strada con food truck, musica dal vivo e gastronomia da tutto il mondo.

Paella valenciana, arancini catanesi, sfogliatelle campane, arrosticiniabbruzzesi, caciocavallo silano impiccato, pezzetti salentini, churros latinoamericani, panzerotti baresi, moussaka greca e tante altre prelibatezze da tutto il mondo saranno protagoniste dal 27 al 29 Lugliosul prato dell’ex stabilimento. Numerosi i food truck che hanno aderito all’iniziativa con le proposte gastronomiche più diverse accettando la sfida di trasformare per 3 giorni il Comune di San Vito dei Normanni nella capitale dello streetfood.

Durante le serate saranno organizzati laboratori e performance a tema. Spazio anche alla musica dal vivo con le note blues della Cool Blues Band (27 Luglio), dei fiati e delle percussioni dei Barbablues 3.0 (28 Luglio) e di KyKah& The Moonlight Experience (29 Luglio).

L’evento, ad ingresso gratuito, rientra nella programmazione estiva del Comune di San Vito dei Normanni e del Laboratorio Urbano ExFadda.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO