L’emergente cantante brindisina Alessia Spinelli il 25 Ottobre approda in TV

Voce Angelica. Così l’hanno definita. Lei è Alessia Spinelli, giovane cantante brindisina di  20 anni. Sin da piccina la musica è stata la sua passione e all’età di 10 anni ha iniziato a studiare canto e pianoforte.

È una ragazza semplice e genuina, dalla grande bellezza dell’anima e senza grilli per la testa, ma col dono del canto che ha ereditato da sua madre Loredana.

 

Domenica 25 Ottobre il suo esordio sarà alle ore 22:00 su Odeon TV Canale nazionale 177, dove interpreterà due meravigliosi brani. “Quando nasce un amore” di Anna Oxa e “Meraviglioso amore mio” di Arisa, nella nota trasmissione “Festival Italia in Musica” condotta dalla storica conduttrice romana Paola Delli Colli.

Nella vita Alessia è una ragazza dall’aspetto timido e silenzioso, ma quando arriva sul palco si trasforma col suo Talento naturale.

È stato l’artista pugliese Gabriele Laghezza, insieme alla nota conduttrice pugliese Floriana Rignanese, a notare il poliedrico talento di Alessia ed iniziare a scommettere su di lei; perché oltre a cantare scrive poesie, dipinge ed è attratta dalla conoscenza delle lingue e da ogni forma di “SAPERE”.

L’aspetto di Alessia che la contraddistingue dalle sue coetanee è la sua vocazione verso la preghiera e la Fede, infatti fa parte di un coro dove è apprezzata per la sua immensa sensibilità verso gli altri.

Buona fortuna Alessia!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO