Lega: “Contrari alla partecipazione del Comune al bando per l’accoglienza di immigrati”

BRINDISI – Il gruppo consiliare della Lega ha appreso la notizia che il Comune di Brindisi, mediante delibera di giunta, ha deciso di partecipare ad un bando pubblico finalizzato ad insediamenti di migranti. Nello specifico si tratterebbe di ospitare immigrati minorenni e neomaggiorenni.
Ancora una volta la Città di Brindisi, nonostante vi siano ben altri problemi che la soffocano, si candida ad un’accoglienza che rischia concretamente di creare ulteriori e gravi squilibri nella vita sociale degli abitanti dei vari quartieri.
Si parla di edifici e rioni dove potrebbe essere realizzato l’insediamento, come quello del Casale che verrebbe obiettivamente stravolto dalla presenza degli immigrati. La Lega dichiara sin da ora la sua contrarietà alla partecipazione del Comune al bando e quindi all’arrivo degli immigrati. La Lega è pronta alla mobilitazione di piazza contro l’iniziativa del Comune e contro l’insediamento dei migranti.

I consiglieri comunali della Lega Massimo Ciullo e Ercole Saponaro

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. abbiamo dimenticato l’accoglienza che i brindisini riservarono a migliaia di albanesi anni fa e ora ci spaventiamo per l’accoglienza a dei ragazzi (quanti ? dieci,cento,mille?)

LASCIA UN COMMENTO