Le Reliquie di Santa Bernadette nell’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni

Le Reliquie di Santa Bernadette provenienti dal Santuario di Lourdes (Francia) saranno a Brindisi dal 21 al 24 giugno. Il reliquiario, dal peso di circa 40 chilogrammi contenente una costola del corpo di Santa Bernadette, sarà accompagnato da una statua della Madonna di Lourdes, copia di quella esposta nella Grotta delle apparizioni. A darne notizia, è stato don Paolo Zofra, Assistente Diocesano dell’Unitalsi, al quale l’Arcivescovo Mons. Domenico Caliandro ha affidato l’incarico di organizzare l’accoglienza nella nostra Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni.

L’Italia, la prima a chiedere di ricevere le reliquie di Santa Bernadette nel 2017, rinnova presto questa esperienza che ha avuto tanto successo. Dal 27 aprile al 22 agosto 2019, 34 diocesi rivivranno ancora una volta, la grazia di poter sostare davanti al reliquiario di Colei che è stata incaricata dalla Vergine Maria a Lourdes, di Andare a dire ai sacerdoti di “Venire qui In processione”.

L‘appuntamento è per Venerdì 21 giugno a Brindisi presso il Santuario S. Maria del Casale (vicino Aeroporto), alle ore 18 l’arrivo delle Reliquie e la Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Domenico Caliandro, Arcivescovo di Brindisi-Ostuni. 

A breve sarà reso pubblico il programma completo delle giornate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO