LECCE – Il sindaco di Lecce Paolo Perrone ha ricevuto oggi nella sua stanza di Palazzo Carafa una troupe de “Le Iene”, accompagnata per l’occasione dal signor Luigi Marzo, proprietario della Masseria Nuova (Tenuta Immacolata) che si trova sulla strada provinciale Lecce-Novoli, da qualche tempo occupata abusivamente da alcuni nuclei familiari di cittadini rom.

Il primo cittadino leccese ha spiegato che non rientra tra i suoi compiti quello di far sgomberare un’immobile appartenente ad un privato.

Successivamente il sindaco Perrone ha illustrato alla giornalista de “Le Iene” tutte le iniziative intraprese dall’Amministrazione Comunale per individuare una soluzione al problema, a cominciare dalla richiesta al Prefetto di Lecce Claudio Palomba – datata 7 dicembre – di convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per discutere su tale vicenda, riunione che si è poi tenuta il 13 dello stesso mese. Nel corso della stessa è emerso che Procura di Lecce e Comando provinciale dei Carabinieri avrebbero avviato indagini e accertamenti del cui esito ancora non si ha notizia.




LASCIA UN COMMENTO