Le famiglie residenti in località Schiavone ringraziano D’Attis (FI) e Consiglio per approvazione interventi

consiglio comunale

BRINDISI – Tutte le famiglie residenti nelle vie Dei Falegnami e Sarti hanno ringraziato pubblicamente Mauro D’Attis (capogruppo di Forza Italia), per l’ordine del giorno presentato sugli interventi in località Schiavone, e l’intero Consiglio comunale per l’approvazione unanime.

“Ringrazio – ha scritto l’avvocato Alessandra Cuppone, a nome delle famiglie residenti in località Schiavone – a nome di numerose famiglie, il consigliere Mauro D’Attis, capogruppo di Forza Italia Brindisi, presentatore dell’ordine del giorno approvato all’unanimità dal Consiglio comunale riguardante la accettazione da parte del Comune della cessione di via dei Falegnami e via dei Sarti denominate località Schiavone con conseguente realizzazione di marciapiedi, rifacimento del manto stradale ed illuminazione pubblica. Questa zona è da molto tempo abbandonata e dimenticata: scarsa sicurezza stradale e rischi per l’incolumità pubblica delle famiglie che ivi risiedono e che da tanto tempo attendono un intervento fruttuoso da parte del Comune, sono i veri problemi da risolvere. Mi ritengo, dunque, molto soddisfatta del lavoro svolto e un doveroso ringraziamento va al consigliere Luciano Loiacono, proponente della modifica relativa alla estensione del provvedimento a favore delle altre vie che si trovino nella stessa fattispecie, e all’intero Consiglio Comunale che ha unanimemente compreso la necessità di intervento per la contingente situazione di inagibilità e precarietà in cui versa questa parte del territorio brindisino. Ora l’auspicio è che l’Amministrazione faccia presto sul fronte delle istruttorie e degli interventi previsti nell’ordine del giorno approvato dal Consiglio comunale”.

1 COMMENTO

  1. SPERO CHE IL CONSIGLIERE D’ATTIS E LOIACONO SI PRODIGHINO ANCHE PER VIA DEGLI ELETTRICISTI DOVE, OLTRE ALLE STRADE,MARCIAPIEDI ED ILLUMINAZIONE, CI SONO I LAVORI DI ACQUA E FOGNA I QUALI SONO RIMASTI A META’, UN ABITANTE DI VIA DEGLI ELETTRICISTI IL QUALE PAGA REGOLARMENTE LE TASSE.

LASCIA UN COMMENTO