BRINDISI – Parte la II edizione Evento solidale organizzato dal Centro Commerciale Le Colonne.

Giovedì 15 dicembre, ore 11:00, presso l’aula consiliare del Comune di Oria, si tiene la presentazione ufficiale della seconda edizione di Lovely Rumble, l’evento solidale organizzato dal centro commerciale Le Colonne di Brindisi, in favore delle famiglie in condizioni di disagio.

La manifestazione, in programma domenica 18 dicembre, colorerà la città di Brindisi e alcuni comuni limitrofi con una sfilata di auto e moto d’epoca che culmina a Oria con la consegna di centinaia di doni, devoluti dallo stesso centro commerciale, alle famiglie più bisognose.

Intervengono: Cosimo Ferretti, sindaco di Oria, Egidio Conte, vice sindaco di Oria, Francesca Mazzotta, assessore Turismo e spettacolo del Comune di Oria, Chiara Saracino, vice sindaco di Erchie, Antonello De Marco, presidente Club Tre Colli di Avetrana, Carlo Elia, responsabile marketing del centro commerciale Le Colonne.

In sede di conferenza sarà letto l’intervento di Davide Vitale, direttore de Le Colonne, fisicamente assente poiché impegnato a Milano per la proclamazione dei vincitori del Premio CNCC (Consiglio Nazionale Centri Commerciali), dedicato alle migliori campagne di comunicazione del 2015, cui partecipa con Lovely Rumble edizione 2015. Durante la presentazione, sarà fornita la cartella stampa completa.

LASCIA UN COMMENTO