L’Avis ringrazia per l’affluenza di domenica e aspetta i donatori venerdì a Tuturano

BRINDISI – Domenica 28 maggio, in occasione della Giornata Nazionale della Donazione di Organi, Cellule e Tessuti, l’Avis Comunale di Brindisi ha promosso una raccolta straordinaria di sangue presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale “A. Perrino” di Brindisi.

“Un enorme GRAZIE – si legge nella nota – va ai 23 donatori che hanno risposto PRESENTE, donando, come sempre, in forma ANONIMA E GRATUITA! Grazie all’equipe medica, coordinata dalla dott.ssa Brigido; ed alla dott.ssa Antonella Miccoli, Dirigente Medico del SIMT di Brindisi, che fa del suo lavoro una vera e propria “mission”.

Siccome, però, c’è un costante e continuo bisogno di sangue, l’Avis Comunale di Brindisi, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Tutorium” e con il SIMT di Brindisi, organizza per VENERDI’ 2 GIUGNO, DALLE ORE 8 ALLE 12, UN’ALTRA GIORNATA DI SOLIDARIETA’, A TUTURANO, NEI PRESSI DELLA CHIESA “MARIA SS. ADDOLORATA”, CON L’AUSILIO DELL’AUTOEMOTECA.

PER DONARE OCCORRE ESSERE IN BUONA SALUTE, PESARE PIU’ DI 50 KG, NON AVER ASSUNTO FARMACI (ANTIBIOTICI, ANTINFIAMMATORI, ANTISTAMINICI) NEGLI ULTIMI 5-7 GIORNI, NON AVER FATTO PIERCING E TATUAGGI NE’ AVER SUBITO INTERVENTI CHIRURGICI NEGLI ULTIMI 4 MESI, AVERE UNO STILE DI VITA CORRETTO.

PRIMA DI DONARE E’ CONSENTITO FARE UNA COLAZIONE LEGGERA, ESCLUDENDO ALIMENTI CONTENENTI LATTE E SUOI DERIVATI. PER ALTRE INFO: 0831 523232; E-MAIL: BRINDISI.COMUNALE@AVIS.IT; PAGINA FACEBOOK: AVIS COMUNALE DI BRINDISI

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO