Latiano, una risorsa di valori 

LATIANO – Ieri, 12 giugno, presso il campetto del Sacro Cuore, abbiamo consegnato i tappi raccolti dai cittadini latianesi, all’associazione AGE ONLUS sez. di Avetrana, per finanziare carrozzine da basket da donare a giovani giocatori.

Per la prima volta è stato presentato a Latiano(BR) il #BASKIN , uno sport di squadra ispirato alla pallacanestro giocato da disabili e normodotati INSIEME. Il termine “BASKIN” è la sintesi delle parole “basket”e “inclusivo”.
Uno sport che abbraccia e rende tutti protagonisti.

Come sempre Latiano ha dato prova di grande sensibilità e solidarietà. Un grazie di cuore a tutti i cittadini che hanno sposato e partecipato all’iniziativa della raccolta tappi; al sindaco Mino Maiorano, al presidente del consiglio Gabriele Argentieri, all’assessora Teodora Tiziana Rizzo e tutta l’amministrazione comunale, a Idea Radio con Tommaso D’Angeli, Anna Maria D’Angeli, Antonio Ligorio, Florinda Ciracì e tutti i loro collaboratori , Giancosimo Pagliara, fiduciario Coni, sempre disponibilissimo per la sua città in ogni circostanza, agli operatori della Monteco, senza i quali avremmo potuto fare ben poco, don Franco Marchese, a tutte le scuole di Latiano di ogni ordine e grado, alle attività commerciali e infine ai ragazzi del Mariolino Day, che hanno collaborato attivamente anche in questa bellissima manifestazione…

La raccolta tappi non si ferma….CONTINUA….

Il vicesindaco Mauro Vitale

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO