L’Associazione “Il Bene Che Ti Voglio” e l’ASD “Brindisi Volley” insieme per la  presentazione del Progetto “Time to Time”: Autism e Volley

Siamo lieti di annunciare il lancio del progetto “Time to Time”, una iniziativa innovativa che unisce il mondo dello sport, in particolare la pallavolo, e il supporto alle persone con autismo attraverso la creazione di una banca del tempo sociale. Questo progetto nasce con l’obiettivo di promuovere l’inclusione sociale, l’autonomia e il benessere delle persone con autismo, offrendo loro un’opportunità unica di partecipare attivamente a un’attività sportiva e creare nuove amicizie.
“Time to Time” non è solo un progetto sportivo, ma un vero e proprio spazio di
incontro e crescita. Attraverso il gioco della pallavolo, i partecipanti avranno la possibilità di sviluppare abilità sociali, migliorare la propria autostima e interagire con altri ragazzi in un ambiente accogliente e stimolante. La nostra frase guida è: “Ogni momento conta, ogni punto è una conquista”.
Vogliamo anche ringraziare Danilo Boccadamo, dirigente della ASD Brindisi Volley per il grande sostegno alla società e per essere vicino ai ragazzi dell’Associazione Il Bene Che Ti Voglio.
Invitiamo tutti gli interessati e la comunità a partecipare all’evento di presentazione del progetto che si terrà giorno,
1 Dicembre 2024 presso, scuola media Leonardo da vinci (Rione Cappuccini Br) Sarà una bella occasione per conoscere il progetto, i nostri valori e le modalità di partecipazione.
Unisciti a noi e scopri come, insieme, possiamo fare la differenza.
Alessandro Cazzato
Presidente Associazione “Il Bene Che Ti Voglio”
Fabiana Taurisano
Presidente ASD “Brindisi Volley’
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO