FRANCAVILLA FONTANA – Ritorna alla vittoria la Virtus Francavilla, che batte il Fondi per 3-1 nella penultima di campionato e chiude la stagione al settimo posto.

La Virtus Francavilla Calcio batte 3 a 1 l’Unicusano Fondi nella gara valevole per la trentasettesima giornata del campionato nazionale di Lega Pro gir. C. Un goal di Triarico ed una doppietta di Mbala Nzola permettono ai biancazzurri di chiudere matematicamente al settimo posto il primo storico campionato tra i professionisti. Prossimo appuntamento domenica 7 maggio prossimo per l’ultima giornata di campionato in trasferta a Siracusa.

Virtus Francavilla Calcio-Unicusano Fondi 3-1

Reti: 38’pt Triarico, 17’st, 50’st Nzola (VF) 36’st Albadoro rig.

Virtus Francavilla Calcio: Albertazzi, De Toma (37’st Pino), Pastore (41’st Turi), Biason, Nzola, Galdean, Prezioso, Triarico, Abruzzese, Alessandro (47’st Finazzi), Abate. A disp: Costantini, Montagnolo, Gallù, Ayina, Albertini, Salatino, Monopoli. All. Calabro

Unicusano Fondi: Coletta, Squillace, Signorini, Gambino (14’st Albadoro), Giannone, Bertolo (31’st Mucciante), Galasso, D’Angelo, De Martino, Calderini (18’st Tiscione), Marino. A disp: Baiocco, Di Sabatino, Battistoni, Sernicola, Capuano, Tommaselli, Pompei, Ferullo, Calandra. All. Pochesci

Arbitro: Giovanni Nicoletti di Catanzaro (Leonardo De Palma di Termoli-Michele Pizzi di Termoli)

Note: Ammoniti: Prezioso (VF) Calderini, De Martino, Tiscione, Mucciante (FO)

Recupero: 3’pt, 6’st

Per i ragazzi della Città degli Imperiali è un ottimo piazzamento, al loro esordio tra i professionisti. E dire che se non avessero avuto un blackout nell’ultimo mese, avrebbero potuto tranquillamente insediarsi in zona più alte della classifica.

Fotogallery di Cosimo LACAVA





Redazione

LASCIA UN COMMENTO