La regista Francesca Bellucci ospite presso la Pinacoteca “S. Cavallo” di Brindisi

BRINDISI- Francesca Bellucci, originaria di San Michele Salentino ma romana di adozione, incontrerà i suoi concittadini lunedì 18 dicembre, alle ore 18.30, presso la Pinacoteca “S. Cavallo”, nell’appuntamento organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune, che rientra nel cartellone degli eventi natalizi.

Ad accompagnare Francesca Bellucci ci saranno Carmelo Grassi, Direttore Artistico del “Nuovo Teatro Verdi” di Brindisi e Alessio Masci, Direttore Artistico della “WonderArt Entertainment” che darà dimostrazione del suo spettacolo di manipolazione di carte con il quale ha vinto numerosi premi e riconoscimenti.

L’incontro sarà moderato dall’Assessore alla Cultura, Tiziana Barletta.

L’ingresso è libero. La comunità tutta è invitata a partecipare.

Francesca Bellucci è la regista nonché coautrice e produttrice dello spettacolo “MAGIC – Gran Gala di Illusionismo”, uno straordinario family show che andrà in scena per la prima volta a Brindisi, sul palco del Nuovo Teatro Verdi, venerdì 22 dicembre. Uno spettacolo d’arte varia, con note di cabaret e varietà che abbraccia un target senza limiti per ricreare in modo originale la magia del Natale a misura di famiglia.

Un sogno che si realizza per l’artista di San Michele Salentino, dopo i successi nei teatri di Roma, di portare in scena a pochi chilometri dalla città d’origine, il suo allestimento.

“Lo spettacolo nasce nel 2013 – ha dichiarato ad un quotidiano brindisino la Bellucci – e debutta a Roma nell’Auditorium della Conciliazione, un galà che nel tempo si è consolidato e ora è pronto a uscire dalla Capitale e approdare, non a caso, nella mia terra”

LASCIA UN COMMENTO