La Natuna chiede al Comune 42.000 euro

BRINDISI – Il Comune di Brindisi si opporrà al decreto ingiuntivo emesso dal Tribunale di Brindisi – e notificato il 27 luglio del 2017 – per il pagamento in favore della Natuna Spa, la società che si occupava della custodia e manutenzione degli impianti sportivi, di circa 42.000 euro. L’oggetto del contendere è rappresentato da alcune fatture emesse dalla Natuna per servizi offerti al Comune e mai pagati da quest’ultimo.

Ex adverso l’Ente Comunale, stante quanto sostenuto dal Dirigente del Settore Lavori Pubblici, ritiene infondate le richieste della Natuna in quanto le fatture poste alla base del decreto ingiuntivo si riferiscono a rimborsi di utenze, ed il canone erogato mensilmente dal Comune risulta comprensivo anche di tutti i costi riconducibili alle utenze asservite agli impianti sportivi affidati.

Per tali ragioni, il Comune si opporrà al decreto ingiuntivo affidando l’incarico ai legali interni Canepa e Guarino.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO