La moda del Medit Summer Fashion in gara questa sera a Mesagne

Sbarca la moda a Mesagne in piazza Orsini del Balzo questa sera alle 20.30 in una cornice d’eccezione. La macchina organizzativa già al lavoro da diverse ore, targata Medit Summer che giunta alla sua XII edizione,capitanata da una Antonella Parziale carica di energia e portatrice di nuove idee, porterà in scena uno spettacolo unico.

Le idee che si materializzeranno in passerella attraverso otto stilisti giunti non solo dalla puglia vedranno i nomi di: Giuseppe MATTUCCI di Fossacesia – Chieti, -Illari DURANTE di Carosino – Taranto,  Rinkey LENTI da Grottaglie – TA, Noemi GIANNOTTA da Lizzano – Taranto, Desirè SCARAFINO da Latiano – Brindisi, Olimpia CAPPUCCIO da San Marzano sul Sarno – Salerno, Mario D’ANDRIA da Taranto e Bibiana PARISI da Cerignola.

Questi i nomi in concorso degli stilisti che con i loro bozzetti hanno già incantato l’intera organizzazione; il concorso dedicato a tutti gli stilisti Emergenti nazionali e internazionali che come ogni anno con una giuria di Esperti moda, decreterà i primi 3 Vincitori.

Il concorso di moda, organizzato dall’Associazione, ha come finalità quella di offrire una opportunità e una vetrina a tutti i giovani che vogliono intraprendere una carriera da stilista nel settore della moda; i premi in palio per i vincitori saranno i seguenti: per il primo classificato ci sarà uno spazio espositivo per una collezione all’interno dello Showroom Mad Mood per una durata di dodici mesi; per il secondo ci sarà uno spazio espositivo per una collezione all’interno dello Showroom Mad Mood per una durata di una stagione, mentre per il terzo ci sarà la partecipazione gratuita all’evento Medit Winter Fashion 2019 nella sezione “stilisti affermati”.
Non mancheranno le sorprese durante la serata e per chi non potrà raggiungere la piazza si potrà seguire l’evento in diretta social sulla pagina Facebook di Qui Mesagne.

 

LASCIA UN COMMENTO