La Lega in Piazza anche a Brindisi per chiedere l’opinione dei cittadini sul Contratto di Governo con il Movimento 5 stelle

BRINDISI – Ci sarà anche Brindisi tra le 50 città (circa 1.000 in tutta Italia), tra capoluoghi di provincia e paesi, che nel fine settimana saranno in piazza con i gazebo per la consultazione con la cittadinanza sul cosiddetto “Contratto di Governo” Lega-M5S.

Per il capoluogo adriatico l’appuntamento sarà su viale Corso Umberto angolo via Conserva dalle 17:00 alle 21:00 di sabato 19 e domenica 20 maggio 2018.

Ad accogliere i cittadini, presso il gazebo saranno presenti i vari membri del coordinamento cittadino guidati da Gianni Signore e, durante le due giornate, si alterneranno i dirigenti regionali e i parlamentari della Lega.

Per poter esprimere il proprio parere sull’accordo di governo basterà recarsi presso il presidio muniti di documento di riconoscimento e crociare, semplicemente, il Sì o il No, sul modulo cartaceo che sarà consegnato.

Anche i brindisini potranno quindi esprimere la propria preferenza sulla sottoscrizione di un contratto con l’obiettivo di perseguire e realizzare buona parte dei punti del programma di centrodestra tra i quali il superamento della Legge Fornero, l’introduzione della flat tax, il rimpatrio degli irregolari e il blocco dell’immigrazione, la ridiscussione dei trattati europei, il ministero per i disabili e il sostegno alla natalità.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per esprimere la propria preferenza!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO