La Fondazione Nuovo Teatro Verdi cerca una persona da impiegare nel potenziamento e qualificazione Info Point

La Fondazione Nuovo Teatro Verdi ha pubblicato sul proprio sito Internet e su quello del Comune di Brindisi l’avviso pubblico per la selezione della figura di «Human Factor» da impiegare nell’ambito del progetto di potenziamento e qualificazione del servizio di info-point turistico predisposto dal Comune. Si tratta di un profilo professionale in grado di raccontare il territorio e le sue testimonianze storico-architettoniche offrendo al visitatore non solo elementi di informazione, ma anche d’interesse e motivazione: oltre a competenze informatiche di base, è richiesta la conoscenza delle lingue italiana, inglese e spagnola. I soggetti interessati possono presentare la propria candidatura compilando in ogni parte l’istanza allegata, a condizione dei requisiti soggettivi indicati nell’avviso, e inviandola con documentazione a corredo per Pec all’indirizzo fondazioneverdi@pcert.postecert.it entro il 5 agosto 2019. Le domande pervenute saranno valutate da un’apposita Commissione di tre componenti che procederà all’attribuzione dei punteggi in base alle esperienze professionali, al curriculum e successivamente a un colloquio. L’incarico consiste in n. 100 ore di prestazione professionale, di natura temporanea ed occasionale, da svolgere nelle tempistiche indicate nell’avviso, in regime di autonomia e senza alcun vincolo di subordinazione con la Fondazione.

LASCIA UN COMMENTO