La Fondazione Di Giulio donerà al Day Hospital Oncologico dell’Ospedale Perrino un televisore per la sala d’aspetto

BRINDISI – La FONDAZIONE TONINO DI GIULIO, giovedì 20 Dicembre 2018 alle ore 11,00 donerà al Day Hospital Oncologico dell’Ospedale Perrino di Brindisi, un televisore per la sala d’aspetto.

Service organizzato con il Patrocinio del Comune di Brindisi e in collaborazione con la Band Jazz Moments del Maestro Mino Lacirignola. La Fondazione con il Concerto del 19 ottobre u.s., ha voluto ricordare i 100 anni del Dr. Di Giulio in musica, perché la musica non ha confini, crea unità e condivisione. L’unità di tutti i cittadini per il bene di Brindisi, come auspicava il Dr. Di Giulio.

La cerimonia di consegna avrà luogo presso la sala d’aspetto del D.H. Oncologico dell’Ospedale Perrino di Brindisi.

Dopo l’introduzione della Presidente della Fondazione, Prof.ssa Raffaella  ARGENTIERI, ci sarà il saluto del Sindaco di Brindisi, Ing. Riccardo ROSSI.

Una relazione del Dr. Saverio CINIERI sul lavoro meritorio che si svolge nel reparto Oncologico e nel D.H.

dell’Ospedale Perrino di Brindisi a favore  del territorio brindisino e non solo, grazie all’abnegazione del Primario Dr. Cinieri e di tutto il personale medico e paramedico, chiuderà la cerimonia.

La Fondazione Di Giulio coglie l’occasione per ringraziare il Sindaco di Brindisi, Ing. Rossi, il Dr. Cinieri, i musicisti della Band Jazz Moments del Maestro Lacirignola, i cittadini di Brindisi per la sensibilità e partecipazione.

C.S. Fondazione Di Giulio

LASCIA UN COMMENTO