La Festa del Peperoncino di Torre Santa Susanna compie 10 anni

TORRE SANTA SUSANNA – Ritorna anche quest’anno la  Festa del Peperoncino di  Torre Santa Susanna.

Venerdì 2 e sabato 3 agosto ritorna l’appuntamento più piccante dell’estate e, per  festeggiare il 10 anniversario, gli organizzatori,  propongono un ricco programma da vivere tra gusto e divertimento.

Durante la 2 giorni, ampio spazio sarà dedicato alla Gastronomia con specialità piccanti e non, menu tipici locali e nazionali; non mancherà l’area BEER Fest, anche con birre internazionali.

Si potranno trovare Peperoncini provenienti da tutto il mondo con la loro cultura, piante, e prodotti derivati; e poi ancora un’area dedicata al mercato e all’artigianato, area cock-tail e dolci; e la nuova area “Luna Park  Vintage”, con attrazioni per grandi e piccoli.

Sabato 3 agosto  appuntamento con l’attesissima gara di mangiatori di peperoncino ed il record da battere quest’anno è di 900 grammi, con grandi premi in palio per i primi classificati.

Ospite della serata,   direttamente dal “Diamante Peperoncino Festival”, il  RE del  peperoncino, l’attore GIANNI PELLEGRINO.

Ampio spazio anche alla musica dal vivo con:

Venerdì 2 agosto Open Fest con il grande concerto dei  White Queen che riproporranno i più grandi successi  dei  Queen;  e verrà presentata “MISS CHILLI”, testimonial 2019

Sabato 3 agosto, I Vega 80  in concerto, un viaggio rock, pop,  disco nella musica degli anni ‘80 .

La FESTA DEL PEPERONCINO di TORRE SANTA SUSANNA è un vento organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Amatori Gioventù Sport Torre, in collaborazione con VIVAI VERGARO  e  DEA Ceramiche e si terrà in Via provinciale  per SAN PANCRAZIO al KM 3, a TORRE Santa SUSANNA.

Ingresso libero con  parcheggio custodito.

LASCIA UN COMMENTO