SAN VITO DEI NORMANNI – Raffaella Ligorio, 18 anni di San Vito dei Normanni, studentessa del liceo Palumbo, si è aggiudicata la possibilità di partecipare alla semifinale del concorso di Miss Italia che si terrà il 26 agosto a Jesolo.

Bella come il sole, di una bellezza tipicamente mediterranea, ha partecipato un anno e mezzo fa al suo primo concorso a Riccione – ‘Miss Informissima’ – classificandosi seconda. Da qualche tempo lavora come modella, partecipando a diverse sfilate in giro per la provincia. Ma Raffaella è una ragazza con la testa sulle spalle: a settembre inizierà l’ultimo anno di liceo e poi andrà all’Università: la sua scelta è ricaduta sulla facoltà di Lingue a Lecce, perché il suo desiderio è quello di fare l’interprete.

Nel tempo libero ama ballare: si allena in una scuola del suo paese, San Vito, dove danza la bachata, la salsa ed il kizomba. A settembre farà una gara a Lecce, ma prima volerà a Jesolo per la semifinale di Miss Italia, con la speranza di superare la fase ed andare in finale a Salsomaggiore.

I suoi principali tifosi sono – neanche a dirlo – i suoi genitori che la seguono ovunque ed il cui sostegno – dice Raffaella – è stato sino ad oggi fondamentale. Il suo desiderio più grande? Le piacerebbe avere la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo”.

 

LASCIA UN COMMENTO