“Parlamentari del Movimento Cinque Stelle che gridano ONESTA’ ed invece  falsificano la documentazione attestante la restituituzione di parte del loro stipendio al Fondo per il microcredito che finanzia la piccola e media impresa. A tradirli un ex militante del movimento e le controprove che la  Iena Filippo Roma ha trovato nei bonifici bancari”.
Lo afferma Paolo Taurino, candidato per la Lega alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia 3 (Brindisi, Taranto, Monopoli, Martina Franca).
A tal proposito, a nome di tutti gli italiani, vorrei sapere se i senatori salentini Buccarella e Lezzi siano o meno in regola con i versamenti al Fondo e se  anche loro facciamo parte dello squallido teatrino ad opera dei pentastellati da sempre impegnati a recitare la parte dei politici ONESTI, impeccabili, moralmente integri e che, al contrario, collezionano solo decine di figuracce per le quali, poi, l’unica cosa da fare è dileguarsi. Così come ha fatto Cecconi che non avrebbe versato 21.000 euro al Fondo con 11 bonifici di cui aveva pubblicato le rispettive ricevute online, ma che non erano mai arrivati a destinazione, e Martelli che si sarebbe tenuto 76.000 euro grazie a 20 bonifici fantasma”.
“Certo è che le indagini faranno il loro corso – conclude Taurino – per approfondire le dinamiche dei fatti e acclarare la loro piena responsabilità a riguardo. Intanto, però, attendiamo la seconda puntata per avere risposte a  domande del tutto lecite. To be continued”.
Paolo Taurino (Lega Salvini Premier)
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO