“Interventi strategici per l’incremento dell’attrattivita’ turistica della città di Latiano”

Domani Lunedì 14 Gennaio ore 18.00 presso Sala Flora

La città di Latiano partecipa con un suo progetto al bando regionale per lo sviluppo turistico del territorio.

Tema dell’incontro riguarda gli interventi che si potrebbero attuare previsti nel progetto con cui l’amministrazione di Latiano sta partecipando ad un’importante bando regionale per lo sviluppo turistico del territorio.
Il progetto prevede un ripensamento totale dell’area che va da Piazzale Stazione passando per via Santa Margherita che completamente rifatta e ripensata nella pavimentazione e nella illuminazione si trasformerebbe in un vero e proprio museo itinerante con l’ausilio di attrezzature digitali per la fruizione del polo museale e di tutti i monumenti del centro cittadino.
All’incontro parteciperanno i tecnici che si sono occupati del progetto di riqualificazione dell’area che proietteranno ed illustreranno le immagini, raccogliendo anche idee da parte degli intervenuti in un’ottica di partecipazione attiva.
Il progetto è stato promosso dagli assessorati all’Urbanistica e al Turismo, e se finanziato potrebbe cambiare il volto di Latiano.

Interverranno il sindaco avv. Mino Maiorano, il Presidente del Consiglio dott. Gabriele Argentieri, l’assessore al turismo Mauro Vitale e l’ assessore all’Urbanistica dottor Massimiliano Baldari.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO