BRINDISI – Gli agenti della Digos ed i carabinieri al Comune di Brindisi.

In questo caso, però, non si tratta di inchieste relative ai vari filoni che pure sono in corso, ma più semplicemente (si fa per dire), per una pagina presente su facebook (e relativa alla città di Brindisi) che sarebbe stata hackerata.

Nelle ultime ore, infatti, su tale pagina sono apparsi commenti volgari e molto offensivi sia nei confronti del sindaco Angela Carluccio che di altri esponenti politici. Commenti infamanti, squallidi, che nulla hanno a che fare con l’attività politica delle persone coinvolte. E che, per precisa scelta editoriale, non pubblichiamo perché non faremmo altro che diffondere ulteriormente commenti indegni anche di essere menzionati.

Il sindaco e gli altri personaggi coinvolti hanno legittimamente sporto denuncia agli agenti della Digos ed ai carabinieri.

Newspam, oltre a stigmatizzare questo genere di episodi perpetrati da persone che si nascondono dietro l’anonimato per fare del male, si augura che venga fatto presto luce sui responsabili di questa azione ignobile e che vengano perseguiti come è giusto che sia.

Redazione

2 COMMENTI

  1. Facendo parte anche io della pagina brindisina ho ricevuto i commenti. Naturalmente ho subito bloccato gli autori.Mi dispiace molto per la pagina che è stata hacherata, molto bella,spero che si possano scoprire gli autori e soprattutto punirli

LASCIA UN COMMENTO