Individuato luogo di occultamento di veicoli: recuperati 3 ciclomotori

BRINDISI – Prosegue l’intensa attività di prevenzione e controllo del territorio brindisino svolta dalla Polizia di Stato secondo le precise direttive del Questore della Provincia Dr. Maurizio Masciopinto.

L’azione dinamica si è recentemente concretizzata in vari servizi che hanno interessato diversi quartieri cittadini ed anche alcune contrade periferiche.

In particolare, qualche giorno addietro, il 14.06.2018, in contrada Gonella, nei pressi di un’immobile semidiroccato, dagli operatori dell’Unità Anticorruzione della Squadra Mobile sono stati ritrovati tre ciclomotori.

Sui veicoli in argomento, uno Scarabeo, un Flipper ed un Liberty, è già stato svolto qualche accertamento preliminare e i primi due sono risultati rubati nel Capoluogo tra fine maggio e gli inizi di giugno; circa il terzo, che si presentava con evidenti ammaccature, graffi e con il bloccasterzo forzato, sono ancora in corso verifiche per stabilirne la provenienza e se esso sia effettivamente provento di reato.

Di uno dei ciclomotori è già stato rintracciato il proprietario ed a questi è stato quindi restituito il veicolo. Gli altri due mezzi sono stati invece sequestrati al fine di consentire lo svolgimento di ogni attività di verifica per giungere all’individuazione dei legittimi aventi diritto, così da poterli riconsegnare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO