Incidente tra Mesagne e San Vito: morta una donna, tre feriti

Una donna è morta e altre tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel Brindisino, lungo la strada provinciale che collega Mesagne a San Vito dei Normanni. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre automobili. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti del commissariato di polizia e la polizia locale di Mesagne per i rilievi e la gestione della viabilità. I feriti, tra cui la figlia della vittima, sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati all’ospedale Ospedale Perrino di Brindisi. La strada provinciale è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso, la rimozione dei mezzi incidentati e gli accertamenti utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO