BRINDISI – Dopo l’incendio avvenuto ieri mattina all’interno della “Pacuvio”, domani, venerdì 31 marzo, il responsabile dell’Asl ritorna ad effettuare un sopralluogo nell’edificio scolastico di viale Togliatti 4 a seguito dell’incendio effettuato mercoledì a un banco di scuola con su dei libri. E non si esclude la possibilità che gli studenti della Pacuvio ritornino in classe anche domani stesso.

Lo fa sapere la dirigente scolastica Elvira D’Alò che scrive anche che “la situazione al primo piano dell’edificio è migliorata rispetto a ieri, quando si è verificato l’atto di vandalismo, e in queste ore degli operatori stanno già effettuando la pulizia dell’aula dove è stato appiccato il fuoco. Intorno alle ore undici poi è previsto l’intervento, sempre in questa classe, degli operatori della Multiservizi che provvederanno a una sistemazione definitiva, dunque a una pulizia ulteriore e alla tinteggiatura dell’ambiente preso di mira da, al momento, ignoti irresponsabili”.

La Dirigente Scolastica Elvira D’Alò assicura che la scuola sarà dotata a breve di servizio di videosorveglianza, se necessario anche a spese della scuola o di privati.




Redazione

LASCIA UN COMMENTO