Incendio doloso in una storica bottega alimentare di Brindisi: indagini in corso

Un incendio, di probabile origine dolosa, è divampato nella notte all’esterno di un negozio di alimentari situato in viale Arno, a Brindisi. Le fiamme hanno annerito la saracinesca dell’attività commerciale, senza tuttavia propagarsi all’interno del locale.

A dare l’allarme è stato lo stesso proprietario dell’esercizio, una delle botteghe alimentari più storiche del capoluogo messapico. L’uomo, accortosi del rogo, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’episodio e individuarne i responsabili.

Secondo le prime ricostruzioni, nei pressi dell’attività sarebbero state rinvenute tracce di liquido infiammabile, un elemento che rafforza l’ipotesi di un atto doloso. Gli investigatori stanno ora analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo eventuali testimonianze per fare luce sull’accaduto.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. dopo mesi e mesi persi illudendosi in una remota ipotesi di capitale della cultura forse è ora di occuparsi dei problemi concreti della città…………….
    anche la sicurezza e la vivibilità sono sintomi di cultura…………
    quindi chi di dovere è ora che riprenda ad occuparsi della città…………..

LASCIA UN COMMENTO