In uscita il numero di Febbraio di Trezerocinque

Alla vigilia della ripresa del campionato torna in edicola Trezerocinque con il numero di febbraio che dedica la copertina agli uomini della svolta della stagione della New Basket Brindisi. “Ovviamente c’e’ da sottolineare la crescita di giocatori come Tepic e Mesicek – sottolinea il direttore Mino Taveri – ma abbiamo voluto puntare i riflettori su Donta Smith e fare due chiacchiere, a bocce ferme, con coach Vitucci”.




Quello che ne viene fuori è il ritratto di un giramondo del basket come l’americano chiamato a sostituire Randle e la figura dalle grandi doti umane oltre che tecniche, dell’allenatore veneziano. All’interno di questo numero ritratto dettagliato di Maarten Leunen, atleta di un’Avellino che sarà uno dei prossimi avversari della squadra brindisina, chiamata a un’altra striscia complicata di partite prima di affrontare quelle che decideranno la permanenza nella massima serie.

“Categoria nella quale la società brindisina ha ancora una volta mostrato gran voglia di restarci – conclude Taveri – i nuovi innesti dal mercato, chiamati a rimpiazzare soprattutto la partenza di Lalanne, sono il segnale che la voglia di continuare ai massimi livelli c’e’ ancora, e di questo la tifoseria non può che essere contenta”.
Non mancheranno in questo numero le consuete rubriche fisse mentre l’amarcord del mese è dedicato alle sfide degli anni 80 con la Scavolini Pesaro.

Trezerocinque, in edicola da mercoledì 28 febbraio a soli due euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO