In un periodo di malasanità dilagante, ecco un esempio in positivo: la testimonianza del figlio di una paziente nella Clinica Salus

Raccogliamo le parole di riconoscenza di un utente che ha avuto la madre ricoverata presso il reparto di medicina della clinica Salus diretto dal dottor Marzullo, unitamente ai dottori Stomati, Dellatti ed alla Dr.ssa Madaghiele:
“Ho ricoverato mia madre per un problema neurovascolare presso la Clinica Salus, dove è stata accolta da una squadra di professionisti validi, coadiuvati da personale infermieristico ed OSS all’altezza della situazione. Mi preme fare il mio personale ringraziamento a questi professionisti che, oltre ad aver tamponato egregiamente il problema, sono stati particolarmente gentili nell’approccio con la paziente e – devo dire – risolutivi nella diagnosi e nella successiva terapia rivelatasi efficace.
Mi sembrava doveroso segnalare questa mia esperienza in un periodo di malasanità dilagante: Ma, si sa, anche la sanità è fatta di uomini…”.
CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. Sono contento che qualcuno tenda pubblico l’operato delle persone tutte che operano in questa struttura.Bisogna rendere merito alle persone che lavorano nella Clinica Salus di Brindisi.Ho avuto gia’ modo di elogiare queste persone per la loro abnegazione, disponibilita’, professionalita’ e umanita’ nei confronti dei ricoverati. Parlo cosi’ perché sono stato ospite di questa struttura nel mese di ottobre e poi nel mese di novembre 2018.Fra qualche mese ritornero’ per problemi vascolari. Saluto tutti e buon lavoro.

  2. Anche io ho avuto un’esperienza positiva durante la degenza di mio padre. Professionalità e cortesia contraddistingue tutto il personale. Insensibilità e mancanza di umanità invece la sto attualmente vivendo presso l’ospedale Perrino

LASCIA UN COMMENTO