BRINDISI – Nei giorni scorsi, una nuova attività operativa è stata attuata dagli investigatori della Sezione Antidroga e dell’Unità Anticorruzione della Squadra Mobile e in particolare, nella mattinata di ieri, sabato 19 agosto, gli operatori hanno effettuato una perquisizione domiciliare in un immobile insistente tra i quartieri Commenda e Sant’Angelo nella disponibilità di un ventiquattrenne brindisino.
Gli agenti, entrati in casa, e precisamente nella camera da letto, all’interno di un marsupio, hanno trovato 30 grammi totali di marijuana, oltre ad un bilancino elettronico di precisione, un ingente numero di piccole bustine di cellophane trasparente da impiegarsi verosimilmente per suddividere la droga in dosi ed un rotolo parzialmente consumato di nastro isolante nero.
Il 24enne è stato denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nei giorni precedenti, invece, la Squadra Mobile aveva rinvenuto una Alfa Romeo Giulietta rubata a Brindisi il mese scorso.
Una volta rintracciato il proprietario dell’auto, il veicolo rinvenuto gli veniva restituito dagli operatori della Squadra Mobile.