In quarantena l’intero reparto di Pneuomologia del ‘Perrino’. Ricoverato anche il Primario di Chirurgia generale

Tutto il personale del reparto di Pneumologia dell’ospedale “Perrino” di Brindisi è stato messo in quarantena, con isolamento domiciliare immediato. Pare che tre degli infermieri che vi prestano servizio siano risultati positivi al Covid 19. Il problema, adesso, sta nel trasferimento dei pazienti attualmente ricoverati in reparto che saranno smistati in malattie infettive, medicina interna e rianimazione.

Intanto, si registra il ricovero anche del primario del reparto di Chirurgia generale Giuseppe Manca nel reparto Infettivi per una polmonite, al cui interno, una decina di giorni fa, si era registrati la positività di due medici.

CONDIVIDI

12 COMMENTI

  1. Dottore Manca GIUSEPPE. Dio ti benedica. Forza. Sei una persona speciale. Un angelo. Devi stare presto bene. Ti auguro una pronta guarigione. Un abbraccio in nome di tutti i tuoi pazienti. Ti vogliamo bene

  2. Tanti auguri di pronta guarigione a tutti gli “eroi” dell’ospedale A. Perrino !!! Il Signore vi ricompensi per il lavoro che svolgete ogni giorno, in prima linea. Vi siamo grati immensamente!!!!

  3. Un grande augurio di pronta guarigione a tutti gli ammalati. Un pensiero particolare è rivolto a tutti i medici gli infermieri e il personale ospedaliero che tanto stanno facendo per tutti noi, mettendo a repentaglio la propria vita per quella della collettività. Un grazie infinito.

  4. Un grande augurio con tutto il cuore per una pronta guarigione a voi tutti eroi che non mollerete…lotterete … Ce la farete.Nei vostri pazienti la speranza di voi infermieri e Dott.ri che lavorate con amore e perseveranza.

  5. Un grande augurio di pronta guarigione a tutti!!! Sperando che siano finalmente dotati dei giusti DPI, e che siano prese le giuste misure di compartimentazione per il contenimento del contagio.

LASCIA UN COMMENTO