In gara al talent show “Amici” di Maria De Filippi la giovane ballerina brindisina Cosmary Fasanelli

foto di danilo fornaro

E’ la diciottenne brindisina Cosmary Fasanelli una delle probabili candidate al “banco” del talent show  “Amici” di Maria De Filippi.

Appassionata di danza sin dalla tenera età (3 anni), Cosmary ha superato il primo step e nei prossimi giorni la vedremo su Real Time alle prese con il secondo scoglio da superare per poi poter accedere, una volta superato, alla puntata che andrà in onda il prossimo 17 novembre in prima serata su Canale 5.

Le preselezioni hanno visto 6.000 concorrenti da tutta Italia e la brindisina Fasanelli è riuscita a concorrere tra i 130 talenti che hanno potuto accedere al primo  step andato in onda pochi giorni fa.

Anni e anni di sacrifici e di duro lavoro presso l’Accademia delle Danze di Maria Chiara Di Giulio hanno premiato e fatto si che il talento e tanta bellezza, peraltro già annunciato da tanta grinta , non si sono fatti per nulla attendere.

L’ultimo traguardo è solo uno dei tanti che Cosmary sta collezionando da diverso tempo, tra cui quello di aver partecipato alle selezioni di Miss Mondo nella città di Gallipoli, al talent show “Tu Si que vales”  e diverse sfilate di moda in tutta la Puglia esibendo in passerella eleganza ed armonia nei movimenti che solo una ballerina “doc” sa fare.

Non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo e restiamo in attesa di conoscere l’esito del secondo step che andrà in onda il prossimo lunedì su Real Time.

foto di danilo fornaro

LASCIA UN COMMENTO