In edicola il nuovo numero di Trezerocinque

BRINDISI – E’ in edicola il numero di febbraio di Trezerocinque. In copertina la storia di Nic Moore, dalla Southern Methodist di Larry Brown alla New Basket Brindisi.

Nelle parole del playmaker brindisino si legge la fiducia che ancora la squadra ha in vista del finale di stagione, nonostante l’ultima sfortunata uscita di Torino e un rendimento in trasferta ancora difficile. “La classifica è molto corta e ancora tutto appare aperto – dichiara il direttore Mino Taveri – a cominciare dall’obiettivo primario della squadra di Sacchetti, ovvero il piazzamento playoff. Ma è altrettanto evidente che lontano dal Pala Pentassuglia Moore e compagni devono assolutamente cambiare marcia, altrimenti ogni sogno di gloria svanirà.”

In questo numero vi raccontiamo l’incredibile stagione di Luca Vitali, playmaker cresciuto nel Montegranaro e oggi alla Lonessa Brescia, una delle sorprese principali del campionato e a cui la New Basket presto farà visita. Dalle sue mani partono i passaggi decisivi per Moss e compagni e la classifica degli assist parla chiaro. Non mancherà lo speciale sulla Final Eight e le parole del nostro Daniel Donzelli che, smaltino l’infortunio, comincia a mostrare le sue doti tecniche e atletiche in questa sua stagione d’esordio in Lega A. Punta in alto anche Avellino, nonostante l’ultima deludente uscita, la visione a 360° del basket di coach Pino Sacripanti è sempre molto condivisibile. Abbiamo infine incontrato Craig Callahan, oggi capitano di Cantù e protagonista della promozione in Lega A con Brindisi nella stagione 2011/2012, così come in questo ricco numero in edicola non manca il basket femminile, con le attenzioni rivolte all’Intrepida Brindisi. Puntuali inoltre come ogni mese le consuete rubriche di Roberto Cordella, Antonio Malerba e Giovanni Rubino.

LASCIA UN COMMENTO