In edicola dal 3 luglio l’ultimo numero stagionale del mensile Trezerocinque

Sarà in edicola il prossimo 3 luglio l’ultimo numero stagione del mensile Trezerocinque, con ampio sguardo sugli ultimi verdetti della stagione, a cominciare dallo scudetto di Venezia.

In questo ultimo appuntamento della rivista diretta da Mino Taveri doverosa la chiacchierata con Frank Vitucci, il confermatissimo coach dell’Happy Casa Brindisi.

“Abbiamo voluto titolare la nostra ultima copertina “L’uomo giusto” – dichiara il direttore di Trezerocinque – proprio perché crediamo che scelta migliore la società di Marino non potesse fare. Ovvio che il coach veneziano abbia covato ambizioni maggiormente di vertice, ma egoisticamente siamo felici che abbia accettato la proposta della società di proseguire il rapporto con la New Basket. Una chiacchierata molto gradevole su temi diversi – prosegue Taveri – toccando anche l’aspetto umano del tecnico, tornando indietro con la memoria ai momenti magici della stagione appena conclusa, e gettando uno sguardo verso quella che sarà, ben raccomandandosi di resettare tutto e ricominciare con l’umiltà e la voglia di combattere che ha contraddistinto Banks e compagni nello splendido campionato chiuso al quinto posto, traguardo arricchito dalla pazzesca FinalEight di Firenze”.

All’interno dell’intervista coach Vitucci stila la sua personale pagella sul quintetto biancoazzurro, ma ampio spazio sarà dedicato alla Venezia campione d’Italia che ha consegnato alla città di Brindisi anche un suo concittadino tricolore, Marco Giuri.

Spazio anche alla serie A che verrà, con il benvenuto a piazze storiche come Roma, Treviso e la Bologna fortitudina, oltre alle consuete rubriche di approfondimento tecnico.

Per chiudere con uno sguardo alla kermesse giovanile di Taranto, città che ha ospitato le finali Under 16.

 

Trezerocinque sarà in edicola dal prossimo mercoledì 3 luglio 2019.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO