In ansia per Randle: la società accelera per l’acquisto del lungo

BRINDISI – Secondo insistenti voci di corridoio, il quadro clinico di Brian Randle avrebbe indotto la società di contrada Masseriola ad intensificare le trattative per l’arrivo di un lungo. Già da giorni il mirino era puntato su Cantù, ed in particolare sulla coppia di lunghi italiani Burns-Crosariol. Se le difficoltà incontrate in questi giorni da Randle dovessero protrarsi, infatti, i lunghi da reperire sul mercato sarebbero due, a meno che non si decida di tenere fino alla fine della stagione Obinna Oleka. La settimana prossima la Com. Tec. effettuerà un controllo nella sede della società canturina e da quel momento si comprenderà con maggiore chiarezza se ci saranno reali margini per abbordare i pezzi pregiati dei brianzoli. Certo, Brindisi non è l’unica società interessata: in fila ci sono anche Bologna, Pistoia e Cremona.

Randle, comunque, proverà ad essere in campo nella trasferta di Pesaro, e solo dopo si deciderà definitivamente sul futuro del forte atleta statunitense.

Insomma, un avvio di campionato davvero burrascoso per i biancazzurri, che dovranno arrivare alla pausa lunga (prevista dopo la gara casalinga contro Bologna) aggiungendo nel carnet almeno altri due punti, per poi riassettarsi e guardare al futuro con maggiore serenità.

Andrea Pezzuto
Redazione
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO