Il Wedding day all’Acaya Resort di Lecce nel prossimo week end

Torna anche quest’anno ad Acaya Golf Resort & SPA l’ ????? ??????’ ?????, l’evento dedicato a tutti i futuri sposi che vogliono rendere unico il giorno più importante della loro vita!
L’Acaya Dream’s Event è un progetto ambizioso di Rosalba Romano, Wedding Planner titolare di Dreams are Desires.
Durante queste due giornate ci saranno abiti, arredi, oggetti, accessori, luci e atmosfere da favola accompagnate da bollicine e dolci delicatezze… insomma tutto ciò che serve per coronare il vostro giorno perfetto!
Il progetto è stato ideato da professionisti con l’intento di creare un momento di confronto e promozione con le future coppie e i fornitori selezionati che rappresentano l’eccellenza nella loro categoria.
La seconda edizione di Acaya Dreams’ Event si svolgerà il 26 e 27 ottobre 2019 e saranno due giornate straordinarie da vivere all’insegna della moda, della cultura e dello spettacolo.
Testimonal: Eleonora Ciullo Miss Fashion One

INGRESSO LIBERO

Il programma completo dei due giorni:

?????? ?? ??????? (????? ?. ??:?? ???? ?. ??:??)
• h. 17:30
Ad aprire l’evento, tra spettacolo e celebrazione, saranno alcuni danzatori del Circolo Pugliese di Danza in costumi d’epoca dell’800, diretti da Assunta Fanuli accompagnata da musiche ottocentesche – Esposizione auto – Esposizione nuova collezione 2020 Sposa/Sposo di PRINCIPE FRANZ
Allestimenti e composizioni floreali del Floral Designer Antonio Faro, con lui troverai le giuste aspirazioni per allestire la tua cerimonia all’aperto come non avresti mai immaginato
• h. 18:30
Sfilata dell’ IIS.A.”DE PACE”
Performance di Angela Risolo che coinvolgerà i bambini incantandoli con le bolle giganti e truccabimbi .Il make up e parrucco sotto la direzione di Nee Make up Milano che, su prenotazione, eseguirà trucco e parrucco il sabato dalle ore 16,00 alle 19,00 e la domenica dalle ore 9,30 alle 12,30-dalle 16,00 alle 20,00
Performance di Giampiero Perrone Sax Sound
Prelibatezze offerte dalla pasticceria PINTI
Esibizione a cura dei girovaghi verso fine serata

???????? ?? ??????? ?. ??:??/??:?? ? ??:??/??:??
• h. 10:00
Backstage organizzato e diretto magistralmente dallo stilista Massimo Orsini
Live della preparazione delle modelle con trucco e parrucco
• h. 12:00
Performance di IIARIA – Acrobatica Aerea
• h. 12:00
Performance di IIARIA – Acrobatica Aerea
• h. 15:30
Intrattenimento a cura dei girovaghi
• h. 16:30
Sfilata dell’ IIS.A.”DE PACE”
• h. 18:00
Sfilata di abiti da Sposa/Sposo nuova collezione 2020, Hatelier PRINCIPE FRANZ
• h. 19:00
Sfilata abiti da Cerimonia a cura di Massimo Orsini
• h. 19:30
Chiusura Evento con performance di Il Grande Lebuski
• h. 20:00
Effetti pirotecnici dell’azienda di Rocco Carrara -Festa, assaporeremo dai maestri del confetto Gianni Tardio le Mandorle Ricce chiamate “Riccio dell’Amore” gustosi confetti preparati rigorosamente a mano che con il loro profumo inebrieranno i palati di grandi e piccini, con intrattenimento di pizzica e finger buffet a cura di Acaya Golf Resort.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO